Finalmente "BE A MODEL" the scouting of new professional model
Il training che porta alla ribalta nel mondo della moda e della pubblicità le nuove modelle e i nuove modelli.
BE A MODEL per iniziare senza compromessi, capaci di sfilare, posare, interpretare, indossando le nuove collezioni moda per diventare la nuova immagine pubblicitaria.
La tua immagine per la moda e la pubblicità
La vedresti su una delle prossime copertine?
In uno spot Tv?
In una sfilata di moda ?
Sicuri di se con uno sguardo accattivante, vestono le collezioni moda sfilando in passerella con eleganza e disinvoltura,
indossando gli accessori valorizzandoli in una foto pubblicitaria su una rivista, interpretano con il gusto del "life style" gli accessori da reclamizzare, muovendosi in uno spot come nella vita reale.
QUESTO E’ CIO’ CHE UN CLIENTE SI ASPETTA DA UN “professional model”
Sguardo, sicurezza, eleganza, disinvoltura, personalità sono alcune delle skills necessarie: si acquisiscono e si perfezionano con metodo ed applicazione.
E’ l’unica maniera per poter avanzare e crescere nel tempo.
Provaci subito!
Assicurati un posto.
partecipa ai casting
Posare è interpretare
La tua immagine nella fotografia pubblicitaria
Perché quando ci mettiamo in posa
il più delle volte la foto non ci piace?
Rappresentare la naturalità è difficile.
per posare sul set in modo naturale è necessario acquisire tutte le “skill” professionali esercitandosi nelle pose, nell'equilibrio e nel portamento per muoversi con disinvoltura,
perfettamente in armonia con la giusta espressività.
Fondamentali per interpretare il prodotto da pubblicizzare in un catalogo di abbigliamento, una pagina pubblicitaria, un manifesto uno spot tv.
be a model editorial board
indossare
Camminare, muoversi, posare sciolti e disinvolti, con la massima nonchalance
BE A MODEL ON THE RUNWAY
BE A MODEL ON THE RUNWAY camminare in una passerella, SFILARE sicuri di se, determinati guardando senza guardare o sorridendo senza ridere, equilibrati, eleganti e disinvolti.
Avere la padronanza del portamento è fondamentale per indossare le collezione di abiti, gioielli, calzature realizzate dagli stilisti dell’alta moda, brand del pret a porter, o in una collezione da pubblicizzare su un e-commerce.
Conoscere bene il portamento esalta l’immagine e fa la differenza professionale in sfilata, sul set ma anche ad un evento mondano durante una presentazione o una conferenza stampa.